“C’è consapevolezza reciproca delle priorità”, lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, uscendo dall’incontro con il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò, durato circa un’ora e mezza. “È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante – ha proseguito il n.1 federale ricalcando il discorso del ministro -. C’è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante”. Poi ha ripreso parola Abodi: “È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno. Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano”

Condividere.
Exit mobile version