Al Pacino torna single e la ex compagna chiede la custodia del figlio di tre mesi- Corriere.it

0
27
di Simona Marchetti

Secondo Page Six, Noor Alfallah ha presentato al tribunale di Los Angeles i documenti per la tutela del piccolo Roman, nato lo scorso giugno e quarto figlio dell’83enne divo di Hollywood, chiedendo a quest’ultimo anche il pagamento delle spese legali

Ad appena tre mesi dalla nascita del piccolo Roman e dopo un anno e mezzo di relazione ufficiale, Al Pacino e Noor Alfallah si sarebbero separati. Ad avvalorare la rottura ci sarebbe il fatto che la 29enne ex fidanzata di Mick Jagger ha fatto domanda al tribunale di Los Angeles per ottenere la piena custodia del figlio (il quarto per l’83enne divo di Hollywood). Secondo quanto riporta Page Six, che ha avuto accesso ai documenti, la Alfallah sarebbe disposta a concedere «ragionevoli diritti di visita» a Pacino e avrebbe accettato la custodia congiunta di Roman, che darebbe all’attore voce in capitolo su decisioni importanti come l’istruzione e le cure mediche. Nelle carte presentate non sarebbe stato indicato alcun importo per il mantenimento del bambino (la decisione spetterà alla corte), anche se la donna avrebbe però chiesto all’ex compagno di pagare tutte le spese legali.

La Alfallah ha poi incluso nella documentazione anche una copia di «Dichiarazione volontaria di parentela», firmata da entrambe le parti, che conferma che il premio Oscar è il padre biologico di Roman. Non bastasse, la stessa produttrice ha poi raccontato al tribunale di aver avuto rapporti sessuali con Pacino, che hanno portato al concepimento del figlio. Quando infatti l’attore aveva saputo della gravidanza (pare a due mesi dal parto), aveva chiesto alla donna di sottoporsi a un test del DNA, che aveva dimostrato che il bambino che aspettava era effettivamente suo: notizia che lo aveva letteralmente scioccato, perché era convinto di non poter più avere figli per un problema alla tiroide che, in genere, causa l’infertilità.

Subito dopo la nascita del bambino la coppia era stata immortalata spesso insieme dai paparazzi, ma l’ultima uscita pubblica risale all’inizio del mese scorso, mentre il 27 agosto la Alfallah aveva dedicato un dolcissimo pensiero al figlio su Instagram («Il mio cuore e la più grande benedizione della mia vita. Roman»), a corredo di uno scatto in cui il bambino stringe il dito della madre.

7 settembre 2023 (modifica il 7 settembre 2023 | 12:14)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here