“Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025”. Tre giorni dopo la nascita, Alessandra Amoroso presenta la figlia Penelope con un tenero e  attesissimo post sui social.

Sul suo profilo Instagram, la cantante pubblica  una foto in controluce che la ritrae con la piccola: “Grazie a tutte  le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e  che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. 

La cantante ha voluto mantenere la notizia privata per qualche giorno, per poi renderla ufficiale solo quando, insieme al compagno Valerio Pastore, ha stabilito fosse arrivato il momento di annunciare l’arrivo della loro bambina. I due, diventati genitori da pochi giorni, a breve diventeranno anche marito e moglie.

“Grazie per  i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un  villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore”, scrive la  Amoroso.  

Nelle stories, la cantante salentina ringrazia poi il personale che  l’ha assistita e l’ospedale San Filippo Neri, dove è nata la piccola  Penelope. “Grazie al Direttore Generale Giuseppe Quintavalle e alla  Direzione Aziendale, alla Direzione sanitaria, alla sala parto, al  Reparto di Ostetricia- Ginecologia e Neonatologia, ai primari, alle  coordinatrici, alle ostetriche, agli Infermieri e alle Oss dell’ospedale San Filippo Neri -scrive Amoroso- Grazie inoltre a Fabio Bechini, Alessandra Zannetti, Assunta Fabi, Eveline Campofiloni,  Patrizia Magrini, Anna Troiano, Gennaro D’Agostino e Francesco  Quagliariello”.

Condividere.
Exit mobile version