La Procura dei minori ha aperto una indagine, condotta dalla polizia, sulla morte di una ragazzina di 14 anni. I familiari l’hanno portata all’ospedale Buccheri La Ferla: aveva i vestiti intrisi di benzina e segni di violenza sul corpo. Le indagini sono condotte dagli agenti della squadra mobile di Palermo.

La ragazza è morta in ospedale dove è stata trasportata in gravissime condizioni. I magistrati hanno disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. Sono stati sentiti i genitori, che sono separati. Il padre è stato informato delle condizioni della figlia e si è precipitato al nosocomio. La giovane viveva con la madre, il nuovo compagno e i fratellini.

 

Non sono ancora chiare le cause della morte della bambina che è arrivata in ospedale, ieri sera, in condizioni disperate. Aveva tracce di benzina sui vestiti e segni sul corpo che potrebbero essere compatibili con violenze domestiche precedenti. Ma non è escluso che sia frutto di crisi epilettiche di cui la 11enne soffriva e che in passato avevano portato a diversi ricoveri all’ospedale dei Bambini. Per tutta la notte sono stati sentiti i genitori. Si sono attivati la procura per i minorenni e i servizi sociali.

 

Condividere.
Exit mobile version