Chiara Ferragni non è incinta e non aspetta un figlio dal compagno Giovanni Tronchetti Provera. A smentire le voci sulla presunta gravidanza è proprio l’imprenditrice digitale che, in una lettera inviata a Dagospia afferma: “Caro Dago, so che ti arrivano voci. Lo dico a te per tutti: non sono incinta. Ciao, Chiara Ferragni”.
Il 2024, per l’influencer è stato un anno difficilissimo a causa dello scandalo del pandoro per cui Chiara è stata accusata di pubblicità ingannevole, che ha segnato la fine di una vecchia vita come regina dei social, moglie perfetta, influencer inarrivabile e mamma invidiabile.
La relazione tra il manager Pirelli e l’imprenditrice digitale è sbocciata lo scorso agosto ad Ibiza. Entrambi reduci da separazioni importanti e genitori di cinque figli in totale, i due sembrano aver trovato una sintonia capace di superare le difficoltà delle unioni precedenti. Secondo quanto riportato da alcuni settimanali però, non tutto sarebbe filato liscio fin dall’inizio. La famiglia Tronchetti Provera infatti, non avrebbe gradito l’esposizione mediatica che circonda Ferragni. Su queste indiscrezioni però, non è mai arrivata una conferma ufficiale.