Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nel fiume Entella nei pressi di Caperana a Chiavari (Genova). Si tratta di una donna asiatica di circa 40 anni della quale non si conosce ancora l’identità. Si attende l’esito della visita del medico legale arrivato sul posto con polizia e vigili del fuoco. 

La scoperta è stata fatta da una maestra che accompagnava una scolaresca per studiare la fauna del parco fluviale. Al momento non è possibile stabilire la causa del decesso. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio. Lunedì è in programma l’autopsia. Gli investigatori hanno sentito i titolari di un minimarket gestito da possibili connazionali della donna che però hanno detto di non conoscerla. Il corpo non avrebbe nessun segno di violenza né escoriazioni.

La pm Arianna Ciavattini ha disposto l’autopsia che verrà eseguita lunedì. La donna, di circa 40/45anni, non aveva documenti con sé. Il medico legale non ha trovato al momento segni esterni di violenza o escoriazioni. Non si esclude alcuna ipotesi.

Condividere.
Exit mobile version