La notte dopo il falò di Ferragosto si è  trasformata in tragedia a Terracina, in provincia di Latina, dove un’auto pirata ha travolto tre ragazzi e ne ha ucciso uno di 16 anni. Il giovane, stava camminando insieme al fratello e a un amico lungo via Terracina, verso il residence dove c’erano le famiglie, quando sono stati travolti da un’auto in corsa che non si è fermata a prestare soccorso. L’investimento è avvenuto attorno alle 3:30, all’altezza del chilometro 8 della strada provinciale che collega Terracina al Circeo. 

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto, una berlina di colore chiaro, procedeva a velocità elevata quando ha centrato in pieno i tre giovani, uccidendo sul colpo il 16enne. Illeso il fratello, mentre l’amico ha riportato ferite non gravi. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale ‘Fiorini’ di Terracina per le cure del caso. 

La Polizia Stradale, insieme agli agenti del Commissariato locale, ha avviato le indagini, ascoltando i testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per identificare il conducente.  

 

L’appello dello zio del 16 ucciso

“Questa notte alle 03:30 su Via Badino davanti alla pensione Anna hanno investito e ucciso mio nipote scappando con la macchina.Se qualcuno avesse visto qualcosa mi scriva SUBITO Condividete per favore. La macchina molto probabilmente è beige ha paraurti e specchietto lato passeggero rotti. VI PREGO SE VEDETE QUALCOSA SCRIVETEMI”. Questo l’appello su X di Andrea Casale, zio del sedicenne rimasto ucciso la scorsa in un incidente causato da un’auto pirata sulla strada che collega San Felice al Circeo con Terracina, in provincia di Latina.
 

 

Condividere.
Exit mobile version