«Cristiana Capotondi incinta di Andrea Pezzi»- Corriere.it

0
55
di Simona Marchetti

Secondo il settimanale, l’attrice de «Le Fate Ignoranti», che compirà 42 anni il prossimo settembre, aspetterebbe il primo figlio dall’imprenditore ed ex conduttore televisivo, a cui è legata dal 2006

Pur facendo coppia fissa ormai dal 2006, Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione, che evitano di sbandierare sui social (non a caso le foto di loro due insieme si contano sulle dita di una mano). Ecco perché non stupisce che l’attrice – che compirà 42 anni il prossimo settembre – e il compagno non abbiano ancora confermato (ma nemmeno smentito) l’indiscrezione di «Diva e Donna», secondo la quale la protagonista de «Le Fate Ignoranti» aspetterebbe il primo figlio proprio dall’imprenditore (ed ex conduttore televisivo).

Aveva detto: «Io non ho questa urgenza»

«Capotondi: mamma a 42 anni. Cristiana aspetta un figlio», si legge infatti sulla copertina del nuovo numero del settimanale, mentre nel servizio a corredo viene raccontato che la Capotondi – legata in passato al collega Nicolas Vaporidis, recente vincitore de «L’Isola dei Famosi» – starebbe trascorrendo la gravidanza nella campagna senese, fra ulivi e girasoli, con Pezzi al suo fianco. «Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sugli altri, trasferiscono questo senso di urgenza – aveva detto l’attrice a proposito della maternità e del fatto che non avesse figli in un’intervista di qualche tempo fa al “Corriere della Sera” – Come lo vivo? Ho ancora un’età tale per cui è un argomento aperto. L’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dal diventare madri. Io lo esprimo nei progetti di vita». Progetti di vita che ora potrebbero però aver preso una direzione forse inaspettata, ma sicuramente felice.

21 luglio 2022 (modifica il 21 luglio 2022 | 12:04)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here