Si indaga per omicidio per la morte di Letizia Girolami, 72 anni, psicoterapeuta, trovata cadavere in un campo vicino all’abitazione dove viveva con il marito, nel comune di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo. La donna aveva la testa fracassata. Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri per risalire all’autore del delitto.

Nella serata di sabato 5 ottobre, Girolami non è rientrata a casa per cena e il marito, anche lui 72enne, di origini canadesi, interprete di professione, ha avvisato la figlia che si trova all’estero in Spagna. Sono partite poco dopo le ricerche e prima di mezzanotte è stato trovato il corpo senza vita della donna vicino a un casolare dove la  coppia possiede anche annessi agricoli con animali.

Sono stati i vigili del fuoco a fare il ritrovamento del cadavere, che presenta una profonda ferita alla testa e da subito gli  investigatori dei carabinieri hanno ipotizzato una morre violenta.  Secondo quanto si è appreso, non è stata usata un’arma da fuoco e non  c’erano oggetti contundenti vicino al cadavere.

Condividere.
Exit mobile version