È ancora da chiarire la dinamica dell’omicidio della donna uccisa a colpi d’arma da fuoco in casa a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. Il corpo è stato trovato in cucina, accanto al figlio 15enne ferito gravemente. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento.

 

Il marito della vittima, 58 anni, è stato sentito esclusivamente come persona informata sui fatti. Lo riferiscono fonti dei carabinieri che stanno lavorando assieme al pm della Procura di Verona per ricostruire i fatti che, riferiscono, si inquadrerebbero in “una tragedia familiare”.

 

I carabinieri del nucleo investigativo di Verona stanno ascoltando tutti i testimoni per ricostruire quanto accaduto nella casa familiare. Il quindicenne è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Borgotrento di Verona. Il corpo della donna è stato ritrovato in cucina, poco distante da lei quello del figlio quindicenne. L’arma delitto è stata individuata e sequestrata, mentre sono in corso le indagini dei carabinieri coordinate dalla procura di Verona.

Condividere.
Exit mobile version