«Due gemelli in arrivo»- Corriere.it

0
30
di

L’attrice ha annunciato la gravidanza in tv e poi sui social: «Era una cosa che desideravo da tanto tempo»

Sorride raggiante indicandosi la pancia – mostrando una rotondità appena accennata – Hilary Swank: su Instagram l’attrice, 48 anni, ha comunicato così la sua prima gravidanza, dopo averla annunciata a sorpresa durante la trasmissione televisiva «Good Morning America». Ospite dello show mattutino condotto da Robin Roberts, Swank ha voluto dare a tutti la bella notizia, aggiungendo anche di essere in attesa di due gemelli: «C’è qualcosa che voglio condividere con voi, una cosa che desideravo da tanto tempo, il mio prossimo impegno è che diventerò mamma e non solo di uno, ma di due bambini» ha detto la star, visibilmente emozionata.

Mentre tutti in studio le facevano le congratulazioni, Swank ha continuato: «Ancora non posso crederci, è così bello poter finalmente parlarne», spiegando di essere abbastanza avanti con la gravidanza da poter sentirsi tranquilla nel comunicarla. L’attrice americana è sposata con l’imprenditore Philip Schneider dal 2018. Ha vinto due volte il premio Oscar come migliore attrice: nel 2000 per «Boys don’t cry» e nel 2005 per «Million dollar baby»

Il Corriere della Sera e il sito Corriere.it oggi e domani escono senza le firme dei giornalisti per un’agitazione sindacale

6 ottobre 2022 (modifica il 6 ottobre 2022 | 10:37)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here