Non è uno scherzo ma le cose, sembra, si stanno facendo sul serio. La leggenda del calcio potrebbe davvero tornare in campo, in una squadra – forse – di serie A, all’età di 48 anni, e questa volta, a (non) smentire le clamorose indiscrezioni è proprio lui, “il capitano”, Francesco Totti che dice testualmente: “Non era uno scherzo: vediamo cosa mi dice il fisico”.

Totti e il ritorno in campo: un affare da 100 milioni di euro per i pubblicitari
 

 

Francesco Totti (Getty)

La squadra “C’è”
Ospite a Miami dell’EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l’ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como, ndr). “La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. Ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico”, ha replicato.

Francesco Totti torna a giocare e si unisce alla Kings World Cup, progetto globale della Kings League guidato da Gerard Piqué.

Francesco Totti torna a giocare e si unisce alla Kings World Cup, progetto globale della Kings League guidato da Gerard Piqué. (Ufficio stampa Kings League Italia)

Francesco Totti in diretta a Viva Rai2 (rai2)

“No non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo...”. E poi, la rivelazione: “La testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce – ha detto ancora Totti – chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”. 

Per la serie A ci vogliono “Due mesi di allenamento”
Alla domanda se lo vedremo prima in campo a fine novembre per il World Legends Padel Tour o in campo in Serie A, dice: “Che domanda… allora diciamo che faccio in tempo a fare le finali di padel perché sono a fine novembre. Ho detto che almeno due mesi di allenamento ci vogliono, perciò i tempi sono questi”.
 

Condividere.
Exit mobile version