Si chiamava Evan Oscar Delogu e aveva 18 anni il ragazzo morto a Bellaria Igea Marina, intorno alle 15.40, mentre era in sella a una moto lungo via Vittor Pisani. Il ragazzo, figlio di Walter Delogu e fratello dell’artista, scrittrice e showgirl, Andrea Delogu, ha perso il controllo del mezzo, una moto Benelli 750, andando a sbattere contro un palo della luce a bordo strada e poi contro un secondo palo sempre al margine della carreggiata.    

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di soccorrerlo invano, e la polizia locale per compiere tutti gli accertamenti del caso e ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti. 

Il post del papà Walter

“Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan. Il tuo papà e la tua mamma”. Così sui social Walter Delogu.

 

“Non ho parlato ancora con i familiari – spiega il sindaco di Bellaria Igea Marina, Filippo Giorgetti – non li ho chiamati. Aspettiamo che ci sia il dissequestro della salma, che ci sia la camera ardente e andrò a trovarli”.  Quanto all’incidente, osserva, “il ragazzo  procedeva in moto su via Vittor Pisani, una strada liscia, dritta che costeggia il parco della città, in un tratto senza innesti di altre strade a destra e sinistra. Ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro un palo della luce e poi contro un secondo palo. Mi spiace veramente tanto: perdere la vita 18 anni è veramente triste. Che disastro”.

Il In un post su Instagram del 18 settembre, Andrea scriveva così: “Mio fratello è il più bello del mondo. Non lo taggo se no si incazza, ma dovete sapere che mio fratello e il più bello del mondo. Punto. Rimini e moto e pure mamma in moto”.   

Condividere.
Exit mobile version