“L’ho conosciuta ed è era bimba veramente dolce, carina, giocherellona e solare. Mi sembra una storia incredibile”,così un abitante del quartiere dove nella notte è stata sterminata una famiglia, uccisi probabilmente a colpi di mannaia padre madre e figlioletta di 6 anni. Poi, parlando del padre: “Non riesco a concepire, cioè, non riesco proprio a realizzare una cosa del genere. L’ho visti lunedì scorso, lui era una persona, a modo, pulitissimo, tranquillo, una brava persona”
 

Condividere.
Exit mobile version