L’attrice ed ex moglie ha pubblicato un video dei festeggiamenti. La moglie Emma Heming: «È stata una bella giornata»
Bruce Willis ha compiuto 68 anni il 19 marzo. Un compleanno festeggiato insieme alla sua famiglia allargata che gli si è stretta intorno più che mai negli ultimi mesi, dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale che è arrivata in seguito ai problemi di afasia. Sui social, l’ex moglie Demi Moore ha pubblicato un video in cui mostra i festeggiamenti per l’attore, con la moglie Emma Heming e tutti i figli che gli cantano tanti auguri.
Willis appare felice e sorridente, canta con loro e poi spegne le candeline della torta preparata dalla moglie. «Sono così felice che abbiamo potuto festeggiarti oggi – scrive Moore sotto al video -. Ti voglio bene e voglio bene alla nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e per gli affettuosi auguri, ci arrivano tutti».
Anche Heming, sposata con Willis dal 2009, ha voluto parlare della giornata sul suo Instagram, non nascondendo quanto la malattia del marito la stia mettendo a dura prova e quanto frequenti siano i momenti di difficoltà e scoramento. «Oggi è uno di quei giorni in cui sento il dolore e la tristezza – ha scritto, postando un video in cui trattiene a fatica le lacrime -, ma l’altro lato della medaglia è che sono così fortunata da sentire il calore e l’amore che sono diretti a mio marito e alla nostra famiglia». Heming, nelle storie, ha poi pubblicato una foto di gruppo dei festeggiamenti commentando: «È stata una bella giornata».
20 marzo 2023 (modifica il 20 marzo 2023 | 10:14)
© RIPRODUZIONE RISERVATA