Serata da incubo per Gianni Ippoliti: il noto conduttore televisivo è finito in ospedale dopo una lite per un parcheggio in pieno centro a Roma.

L’aggressione sarebbe avvenuta nella  notte tra sabato e domenica nei pressi di un parcheggio in via dei Prefetti. Il conduttore si trovava nei pressi di un parcheggio poco dopo la mezzanotte quando un furgone bianco si è fermato accanto a lui. Alla guida del veicolo c’era un uomo non ancora identificato. Dopo uno scambio di parole che si è rapidamente surriscaldato, la situazione è degenerata: il conducente del furgone ha colpito Ippoliti con un violento pugno al volto, facendolo cadere a terra. 

Nella caduta, il conduttore ha urtato un’auto parcheggiata poi è riuscito a rialzarsi e ha visto il furgone allontanarsi a tutta velocità. Con lucidità, ha annotato parte della targa del veicolo e ha allertato i soccorsi. Gli agenti della polizia, intervenuti prontamente sul posto, hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore. Nel frattempo, Ippoliti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito, dove i medici gli hanno prestato le prime cure. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi, ma il conduttore ha dichiarato di sentirsi ancora molto scosso per l’accaduto.
«Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione simile», avrebbe confidato Ippoliti a persone vicine. «È stato un episodio surreale e inspiegabile». Le autorità stanno ora esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Condividere.
Exit mobile version