Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese sono intervenuti in via Cerca a Settala dopo che una bimba di 10 anni ha chiamato il 118, riferendo che la madre era stata uccisa dal padre. Sul posto, i Carabinieri hanno messo in sicurezza la bambina trovata mentre usciva dal palazzo, seguita da suo padre, 50enne marocchino in stato di alterazione.

Nell’appartamento familiare, al terzo piano, è stato rinvenuto il corpo senza vita della madre, 43enne marocchina, con diverse ferite da taglio. L’uomo è stato arrestato per omicidio aggravato ed è stato accompagnato al carcere di San Vittore. La bambina, illesa, è stata affidata a un parente. Indagini in corso a cura dei Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano.

Femminicidio a Settala (Tgr)

La telefonata della bimba al 118

“Papà ha ucciso la mamma” ha detto la piccola agli operatori del 118. Dopo la telefonata i carabinieri della Compagnia di San Donato si sono immediatamente recati in via Cerca, a Settala, dove viveva la famiglia e hanno messo in sicurezza la bambina trovata mentre usciva dal palazzo seguita dal padre, poi accompagnato a San Vittore, visbilmente fuori di sè. La mamma, invece, era in casa, uccisa a coltellate.

Condividere.
Exit mobile version