Ha riabbracciato il suo adorato Maui, Miriam, la dodicenne disabile a cui i ladri avevano rubato il cane, uno spitz tedesco, ad Acerra (Napoli). Lo ha raccontato il papà della ragazzina, Rosario, sottolineando che di aver ricevuto una telefonata anonima con la quale i ladri gli annunciavano di aver lasciato l’animale nei pressi del cancello. “Siamo ladri, ma siamo onesti. Così mi hanno detto, con accento straniero, specificando che lo restituivano per la bambina”, ha raccontato Rosario. “Si è mossa l’Italia per mia figlia Miriam, perciò l’hanno reso. Grazie di cuore a tutti, mia figlia sta piangendo dalla felicità”.

Dopo il furto nella sua abitazione, Rosario aveva rivolto un appello chiedendo ai ladri di restituire il cane e ai residenti di condividere foto e notizie dello spitz tedesco, che era diventato tutto il “mondo” della 12enne costretta da una malattia genetica sulla sedia a rotelle. 

“Mia figlia è disperata. Voglio solo ritrovare il cane, del resto delle cose non m’importa. Questi malviventi non si sono fermati neanche quando hanno visto la sedia a rotelle che mia figlia utilizza per muoversi in casa. Mi viene da pensare che siano bestie senza cuore”, aveva detto.

Condividere.
Exit mobile version