E’ stata identificata la donna trovata morta ieri mattina ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, sul greto del fiume Serio. Si tratta di una 44enne marocchina, che, a quanto si apprende da fonti investigative, avrebbe alle spalle un passato difficile.

Sulla sua morte la procura di Bergamo, guidata da Maurizio Romanelli, ha aperto un fascicolo per omicidio e disposto l’autopsia. L’esame, inizialmente previsto per il 9 aprile, è stato anticipato a questo pomeriggio ed è in corso all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Da chiarire le cause della morte, che al momento non sono chiare: sul corpo della 44enne, infatti, non ci sono segni evidenti di violenza.

Il corpo è stato trovato sotto il cavalcavia tra Alzano e Ranica. In quel punto il livello dell’acqua è basso e quando il cadavere è affiorato è partito l’allarme, .Il cadavere – secondo i primi rilievi – sarebbe rimasto sul greto del fiume per un paio di giorni, prima del ritrovamento ieri mattina, poco dopo le 10, da parte di un passante, che ha allertato i carabinieri. La scomparsa della donna, che ha legami con persone che vivono nella Bergamasca, non era stata denunciata.

Condividere.
Exit mobile version