Un uomo di 57 anni, cittadino svizzero, è stato accoltellato in un’abitazione di via vittorio veneto a Luino, in provincia di Varese, dopo le 19.30 da uno dei due figli adottivi. Il giovane, 25 anni, si sarebbe poi allontanato dall’abitazione venendo rintracciato poco dopo dai carabinieri della compagnia cittadina. Il 57enne è morto nonostante i tentativi di rianimarlo del personale sanitario. 

Il giovane è stato portato in caserma. Da chiarire le cause dell’accaduto. Secondo quanto si apprende il 25enne avrebbe colpito il padre al culmine di una lite alla quale era presente anche il fratello. 

Subito dopo la madre, che avrebbe assistito al delitto, sarebbe stata colta da un malore. Durante la lite sarebbe stato presente anche il fratello.

La famiglia era a Luino in vacanza, risiedendo in una casa di proprietà della famiglia stessa. Ora il presunto assassino sarebbe interrogato della locale stazione del Carabinieri ma non trapela nulla rispetto ai contenuti dell’interrogatorio. Sono state sentite anche la madre e il fratello. Dai Carabinieri, al momento, nessuna comunicazione sulle indagini in corso.

Condividere.
Exit mobile version