«Il mio matrimonio con Paolo Virzì è in una fase delicata»- Corriere.it

0
45
di Simona Marchetti

In un’intervista al settimanale «Grazia» l’attrice ha parlato del suo rapporto con il regista che, secondo diverse voci, sarebbe in crisi da qualche tempo. Già nel 2018 i due si erano separati, ma poi avevano deciso di tornare insieme

Le voci di crisi circolavano da un po’ e tempo fa il settimanale «Diva e Donna» aveva parlato di rottura definitiva. Ora Micaela Ramazzotti ha deciso di uscire allo scoperto e di spiegare a che punto sia realmente il suo matrimonio con Paolo Virzì. «In tutti i matrimoni esistono momenti difficili e il nostro è in una fase delicata – ha ammesso l’attrice in un’intervista a «Grazia» – . Con Paolo stiamo collaborando per gestire questa situazione nel miglior modo possibile ed è per questo che spero che la nostra privacy sia rispettata da tutti».

Insieme dal 2007 (si sono conosciuti sul set di «Tutta la vita davanti» ed è stato amore a prima vista), due anni dopo Ramazzotti e il regista si sono sposati e a completare la loro famiglia sono poi arrivati i figli Jacopo e Anna (rispettivamente 13 e 10 anni). Nel 2018 però l’attrice e Virzì avevano attraversato un momento difficile e si erano allontanati, annunciando la fine del matrimonio con un comunicato e avviando le pratiche di separazione, ma un anno dopo la coppia si era ritrovata e aveva deciso di darsi un’altra possibilità. «I rapporti evolvono nel tempo. Fioriscono, crescono, vanno a onde», ha concluso l’attrice, lasciando intendere che forse non ancora tutto è perduto.

7 aprile 2023 (modifica il 7 aprile 2023 | 12:45)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here