Il trapper Zaccaria Mouhib, in arte ‘Baby Gang’, è stato nuovamente arrestato in un’operazione della Procura di Lecco sul traffico di armi. Da quanto si apprende, il 24enne, al centro di numerose indagini e processi sul mondo della trap, è stato perquisito in un albergo di Milano dopo un concerto a cui aveva partecipato con Emis Killa ed è stato trovato in possesso di un’arma, che ha fatto scattare l’arresto in flagranza, per cui procederà l’autorità giudiziaria di Milano. 

 

In queste ore invece la Procura di Lecco, coordinata dal procuratore Ezio Domenico Basso, ha disposto perquisizioni nella sua abitazione nella provincia Lariana, eseguita dai carabinieri del comando provinciale di Lecco, che sta portando a ulteriori riscontri dell’ipotesi investigativa. 

 

Prima dell’arresto in flagranza per la pistola, nell’ambito di questa operazione più ampia, Baby Gang era libero in attesa di affidamento ai servizi sociali per la condanna definitiva a 2 anni 9 mesi e 10 giorni dello scorso marzo per il caso della sparatoria vicino a Corso Como, zona della movida milanese. In altri processi, poi, ha ottenuto assoluzioni o riportato condanne non ancora definitive.

In carcere per scontare un cumulo pene per due condanne definitive, invece, si trova il suo amico e compagno di “crew” Simba La Rue. 

Condividere.
Exit mobile version