Una settimana dopo le finali del motorola razr Miami Premier Padel P1, saranno le stesse quattro coppie a giocarsi i titoli in Cile. Ari Sanchez e Paula Josemaria contro Delfi Brea e Gemma Triay nel tabellone femminile, Fede Chingotto e Ale Galan contro Juan Lebron e Franco Stupaczuk in quello maschile: anche nella giornata decisiva del Santiago P1 sarà spettacolo. La domenica delle finali, sul campo Banco de Chile, inizierà alle ore 18 locali, le 23 CET.

Ari Sanchez e Paula Josemaria (Pemier Padel)

30/03/2025

DONNE L’inizio di stagione di Brea e Triay è stato impressionante, e fa capire la voglia dell’argentina e della spagnola di raggiungere la prima posizione del ranking. Delfi e Gemma, che in questo torneo non hanno ancora perso un set, andranno a caccia del quarto titolo di fila dopo quelli di Gijon, Cancun e Miami, grazie al 6-1 6-2 su Ale Alonso e Andrea Ustero al termine di una semifinale dominata e durata solo 56 minuti. L’altra semifinale, invece, è stata più combattuta, con Sanchez e Josemaria che in due ore e 41’ e dopo aver perso 6-2 il primo set sono state capaci di rimontare su Claudia Fernandez e Bea Gonzalez chiudendo 2-6 6-3 6-3.

Juan Lebron e Franco Stupaczuk

Juan Lebron e Franco Stupaczuk (Premier Padel)

30/03/2025

UOMINI È servita una rimonta anche a Lebron e Stupaczuk nella prima delle due semifinali maschili: il ‘Lobo’ e l’argentino hanno fermato la corsa di Juan Tello e Tino Libaak, che erano comunque riusciti a vincere il primo set (6-3) prima che un problema fisico di Libaak condizionasse il resto della partita, con le teste di serie numero 3 del torneo vittoriose 3-6 6-3 6-1 in un’ora e 36’. Un’ora e 25’ è invece durata la seconda semifinale, con Chingotto e Galan che dopo aver vinto a Miami una settimana fa si sono garantiti la possibilità di fare il bis grazie al 7-6 6-2 su Coki Nieto e Mike Yanguas

Condividere.
Exit mobile version