Un uomo di 76 anni, Umberto Monney, italiano residente nella provincia di Reggio Emilia, è morto in seguito a un incidente stradale, mentre stava guidando una moto in in Thailandia, dove andava regolarmente in vacanza, da quando era in pensione

Lo scontro, come riporta la stampa reggiana, è avvenuto a Pattaya, nota località turistica sul mare, non molto lontana dalla capitale di Bangkok, nel giorno della vigilia di Natale. 

Il 76enne, che in Italia aveva lavorato nel settore ortofrutticolo, è rimasto vittima di un violento frontale. Dopo un lungo tentativo di rianimazione sul posto, il reggiano è stato trasportato all’ospedale, dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sulla dinamica indaga la polizia locale.

Il corpo è stato trasferito a Bangkok, in attesa che vengano espletate tutte le pratiche burocratiche per il rimpatrio della salma. La notizia è stata data in ritardo perché le autorità thailandesi non riuscivano a mettersi in contatto con la famiglia dell’uomo.

Condividere.
Exit mobile version