È stata operata ma i medici non hanno sciolto la prognosi Silvia Moramarco, di 37 anni, l’unica sopravvissuta nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina sull’A4 al confine fra Piemonte e Lombardia, in cui hanno perso la vita altre quattro persone fra cui il marito della donna.

Fratture e traumi
Trasportata  all’ospedale Niguarda di Milano la donna, nativa di Trento, presentava numerose fratture e traumi ed è stato sottoposta già nella tarda serata di ieri a intervento chirurgico. 
 

Lo scontro frontale con il Suv
Weekend di sangue sulle strade italiane, in questi ultimi giorni di luglio, con morti e feriti da nord a sud. L’incidente più grave, con quattro vittime, al confine tra Piemonte e Lombardia sull’autostrada Torino-Milano, imboccata contromano da un 82enne che è morto scontrandosi frontalmente contro un suv su cui viaggiavano quattro persone, tre delle quali sono decedute. 
 

Gli altri morti sulle strade
Una donna al sesto mese di gravidanza è invece morta nella notte a Mola di Bari nello scontro tra l’auto che guidava e un van. Lo schianto a poche ore di distanza dall’investimento di Giusy Lucente, travolta mentre soccorreva una ragazza sulla tangenziale di Bari. Morti a Catanzaro padre e figlia di appena 7 anni. Un motociclista di 36 anni ha perso la vita a Latisana, vicino Udine, nello scontro con un’auto.

Scarrone su incidente contromano (rainews)

Condividere.
Exit mobile version