Italiana uccisa a Manchester, arrestato il presunto omicida di Gloria de Lazzari

Possibile svolta nelle indagini sull’omicidio di Gloria De Lazzari, l’italiana trovata morta nel suo appartamento a Manchester nella notte tra domenica e lunedì scorsi. 

Ad essere arrestato con l’accusa dell’omicidio della 45enne, originaria di Musestre di Roncade, un 33 enne rispondente al nome di James Morton.

L’uomo, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, vive nello stesso quartiere della vittima e riporta nella fedina penale la condanna per aver ucciso in passato la sua ragazza appena 16enne durante un rapporto sessuale estremo. 

Giovedì si è svolta l’udienza di convalida e domani l’uomo dovrà presentarsi davanti alla Crowncourt mentre la polizia ha attivato due canali, uno telefonico e uno telematico, invitando la popolazione a fornire ulteriori informazioni.   

Gloria De Lazzari era vissuta in Puglia dopo un primo matrimonio, per poi trasferirsi dieci anni fa in Gran Bretagna dove si era risposata e lavorava come rider.

La madre della vittima è stata informata del lutto lo scorso martedì. A Manchester si trovano l’ex marito di Gloria, e il legale Gabriele Annì, in contatto con i detective impiegati sul caso e con la Farnesina.   

Condividere.
Exit mobile version