Jean Todt e Michelle Yeoh si sono sposati a Ginevra (e lei ha portato l’Oscar anche al matrimonio)- Corriere.it

0
36
di Simona Marchetti

Dopo 19 anni insieme e a quasi 7000 giorni dalla proposta, l’ex amministratore delegato della Ferrari e la protagonista di «Everything Everywhere All at Once» sono convolati a nozze. Fra gli invitati, tanti volti noti del passato del Cavallino

Il racconto del loro amore è scritto sull’invito di nozze. «Ci siamo conosciuti a Shangai il 4 giugno 2004. Il 26 luglio 2004 chiesi a Michelle Yeoh di sposarmi, lei mi rispose sì. Oggi, dopo 6992 giorni, il 27 luglio 2023 a Ginevra, circondati dall’amore della famiglia e degli amici, siamo felici di festeggiare questo momento speciale insieme». Protagonisti di questa bella favola che dura da 19 anni sono il 77enne Jean Todt e, appunto, Michelle Yeoh, di 17 anni più giovane, che si sono sposati in Svizzera con rito civile. A svelare i dettagli della cerimonia, compresi i due vestiti indossati dalla sposa (camicia e gonna total white per il rito e abito beige arricchito da dettagli in oro per il party), è stato Felipe Massa, che ha pubblicato su Instagram le foto del matrimonio che, non fosse altro per gli invitati, aveva tanto il sapore di un ritorno a casa Ferrari.

Oltre infatti all’ex pilota della Rossa, c’erano Luca Cordero di Montezemolo, Nicolas Todt (figlio dell’ex direttore generale della scuderia di Maranello e oggi manager di Charles Leclerc) e Stefano Domenicali (attuale presidente della Formula 1 ed ex team principal della Ferrari). Grande assente, per ovvi motivi, Michael Schumacher, a cui però il suo grande amico Todt ha voluto rivolgere un delicato pensiero durante il brindisi di rito. «Michael è sempre con noi», ha detto l’ex amministratore delegato della Ferrari.

Prima asiatica a vincere l’Oscar come miglior attrice con «Everything Everywhere All at Once», Yeoh ha voluto che nel suo giorno più bello ci fosse anche l’ambita statuetta conquistata a Hollywood a marzo di quest’anno e che, non a caso, compare in quasi tutti gli scatti social postati da Massa e corredati dalla semplice dedica «Felice matrimonio, vi voglio tanto bene».

28 luglio 2023 (modifica il 28 luglio 2023 | 12:18)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here