HomeCinema Serie TVJohnny Depp «potrebbe rinunciare agli otto milioni di dollari» che gli deve...

Johnny Depp «potrebbe rinunciare agli otto milioni di dollari» che gli deve Amber Heard- Corriere.it

Devi leggere

Lo hanno dichiarato i due legali dell’ex Pirata dei Caraibi. Secondo i quali a Depp basta la «vittoria morale» in un processo seguito in diretta in tutto il mondo

Johnny Depp potrebbe «non richiedere» gli otto milioni di dollari che gli deve Amber Heard dopo il verdetto finale a favore dell’attore nel processo che lo ha visto opposto all’ex moglie. Lo hanno dichiarato i legali dell’ex pirata dei Caraibi al celebre programma tv Usa «Good Morning America». Gli avvocati Camille Vasquez e Benjamin Chew hanno spiegato che il divo «potrebbe rinunciare agli 8 milioni di risarcimento della Heard». Come hanno sottolineato i due, nel rispetto del segreto professionale tra avvocato e cliente, al divo sembra essere bastata la vittoria morale in un processo seguito in diretta in tutto il mondo. «Johnny si sente come se gli fosse stato tolto il peso del mondo da sopra le spalle. Non sorrideva così da sei anni», hanno aggiunto Vasquez e Chew.

Secondo i due legali, la Heard non ha convinto la giuria «perché a differenza di Johnny, che ha parlato con sincerità anche dei suoi problemi con alcol e droga, non si è presa la responsabilità di nulla». Insomma, «non si trattava di soldi per il signor Depp — ha dichiarato Chew a “Good Morning America”, quanto di riabilitare la sua reputazione — e così è stato. È stata una vittoria totale per Johnny». In attesa delle interviste televisive con gli avvocati dell’attore, il team di Heard ha rilasciato la propria dichiarazione. «È tanto sconveniente quanto poco professionale che il team legale di Johnny Depp abbia scelto di fare un giro di dichiarazioni vittoriose per aver riportato indietro di decenni il modo in cui le donne possono essere trattate in aula — ha detto il portavoce di Heard, tramite il “New York Post”. Quale sarà la prossima mossa? Un affare cinematografico e relativo merchandising?».

9 giugno 2022 (modifica il 9 giugno 2022 | 16:38)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here