la campagna RaiNews.it e Fipsas

L’acqua che ti sostiene e ti riporta a galla, anche quando hai toccato il fondo. Il video-simbolo di RaiNews.it e Fipsas nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è un messaggio di forza, attraverso le immagini suggestive e di grande impatto realizzate dal neo campione mondiale di video subacqueo Antonino Paganello, coadiuvato dal direttore tecnico della disciplina, Gian Melchiori.

Le voci sono quelle di 6 atlete: Paola Cerri (subacquea), Ilenia Colanero (campionessa mondiale paralimpica di apnea), Annamaria Guglielmino (subacquea), Laura Nicoletti (subacquea), Rebecca Scagnetto (campionessa di nuoto pinnato) e Rosella Voltolini (subacquea). Le modelle subacquee sono Caterina Beatrice Germanò, Giorgia Maccarrone e Dalila Faro.

Donne letteralmente immerse nel loro elemento, che può essere pericoloso e oscuro, ma che può anche dare la spinta per scegliere con forza il proprio destino di libertà e dire no alla violenza. Da sole e insieme.

Il portale web e social dell’informazione Rai e la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee insieme per dire no alla violenza contro le donne. Il filmato sarà online su www.rainews.it e sui profili social dal 25 novembre e verrà trasmesso da RaiNews24 nel corso della giornata. 

Condividere.
Exit mobile version