Rita De Crescenzo ancora nella bufera.

La controversa Tiktoker napoletana, diventata famosa per aver organizzato il trasporto di duecento autobus verso la località sciistica di Roccaraso, si trova ad affrontare una pesante accusa: il presunto coinvolgimento in un traffico e spaccio di droga nel centro di Napoli, legato a un clan della camorra.

Una brutta sorpresa per la 45enne che ora deve rispondere delle accuse davanti alla procura di Napoli, ma intanto replica a modo suo alla notizia della sua imputazione in un processo per droga, sullo stesso social che l’ha resa famosa.

“Sono cose del mio passato, non fanno più parte della mia vita. Volete sporcarmi adesso che sto vivendo un momento bello”, afferma nel video la Tiktoker. “Sono cose vecchie, che io ho già raccontato. Dovete fare sempre casini, mo che è il mio momento. Lasciatemi in pace, in passato tutti quanti abbiamo fatti i peccati”, aggiunge, con il sito del Mattino alle spalle che riporta la notizia.

video Rita De Crescenzo (tiktok)

Rispetto alle accuse, che risalgono a fatti di quasi dieci anni fa, la De Crescenzo si è sempre detta innocente, ribadendo anche oggi nel suo video su Tik Tok che lei non ha mai spacciato, ma consumato droga nel suo passato: “ho fatto uso non l’ho mai venduta”.

Condividere.
Exit mobile version