Gabriele P., il 18enne che guidava l’auto finita domenica scorsa in un canale a Senago nel Milanese, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere delle dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere per quanto accaduto: “Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici”, ha detto nell’interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee alla giudice.  A bordo dell’Audi c’erano nove ragazzi, di cui tre morti. La decisione della gip, Maria Beatrice Parati, arriverà in giornata. Il pm Rosario Ferracane ha chiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere per il giovane, ritenendo sussistenti i pericoli di inquinamento probatorio e di reiterazione del reato. “Aspettiamo la decisione della giudice” si è limitata a dire ai cronisti l’avvocata Martina Isella lasciando San Vittore. 

Condividere.
Exit mobile version