Gabriele P., il 18enne che guidava l’auto finita domenica scorsa in un canale a Senago nel Milanese, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere delle dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere per quanto accaduto: “Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici”, ha detto nell’interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee alla giudice. A bordo dell’Audi c’erano nove ragazzi, di cui tre morti. La decisione della gip, Maria Beatrice Parati, arriverà in giornata. Il pm Rosario Ferracane ha chiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere per il giovane, ritenendo sussistenti i pericoli di inquinamento probatorio e di reiterazione del reato. “Aspettiamo la decisione della giudice” si è limitata a dire ai cronisti l’avvocata Martina Isella lasciando San Vittore.
l’arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere ma si scusa
Di Sala Notizie1 min di lettura
Continua a Leggere
© 2026 Specchio Italiano. Tutti i diritti riservati.
