Jennifer Lopez ha scelto ancora l’Italia per le sue vacanze estive. Mentre si rincorrono le voci sulla fine del suo matrimonio con Ben Affleck, è stata avvistata, di nuovo senza di lui, nella Costiera Amalfitana. Prima in barca a Sorrento, poi a Positano mentre si fa strada in spiaggia tra le file di lettini attorniata da un gruppo di amici.

È dai primi di maggio, quando JLo si è presentata senza Ben al gala del Met, che circolano voci insistenti di una separazione. Da allora la coppia è stata vista assieme solo un paio di volte. Secondo le pagine di gossip, lui si sarebbe trasferito in una casa in affitto a Brentwood, non lontano da dove abita la ex moglie e madre dei suoi tre figli, Jennifer Garner.

Nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni secondo cui lei e Ben avrebbero messo in vendita la villa di Beverly Hills acquistata dopo le nozze per 60 milioni di dollari, segno inconfutabile, secondo i giornali, che il divorzio dei due sarebbe imminente. Jennifer avrebbe dovuto essere in tournee in questi giorni, ma a fine maggio aveva a sorpresa cancellato i concerti che l’avrebbero tenuta impegnata tutta l’estate. Tra le ragioni addotte dalla diva c’era stato il bisogno di stare “con i figli, la famiglia e gli amici”, oltre allo scarso successo di cassetta delle prevendite.

Negli scatti rubati, Jennifer appare raggiante, top a fascia e pantaloncini stampati in pieno stile “Capri”. “Il sole le ha fatto bene, perché in questi scatti appare felice e rilassata, oltre che abbronzata e in forma”, scrive TMZ,  aggiungendo: “Non c’è traccia di Ben in questa uscita e lo stesso vale per i suoi figli, quindi, a prima vista, sembra che Jennifer si stia godendo un po’ di relax con i suoi amici. Il suo carattere allegro sembra contraddire ciò che sta accadendo nella sua vita privata a casa – ovviamente, intendiamo i chiari segni che lei e Ben Affleck stanno  per divorziare”   

Lopez sarebbe arrivata a Napoli con un jet privato, in compagnia della sua assistente personale e amica Shawn Barton, del vocal coach Stevie  Mackey, del suo manager Benny Medina e dell’avvocato Marcello Lala.

C’è da dire che la Campania è da sempre una delle mete preferite della star. Anche lo scorso anno era stata in vacanza a Capri dove non si era risparmiata tra cene e serate musicali e dove ritornerà nei prossimi giorni. È attesa anche in visita agli scavi di Pompei. Anche in quella occasione però non c’era il marito Ben Affleck.

Ben e Jen si erano conosciuti sul set del film ‘Amore estremo- Tough Love’ (‘Gigli’ del 2003) ed erano stati in coppia una prima volta tra il 2002 e il 2004 arrivando sul punto di sposarsi, ma il matrimonio era stato cancellato a soli quattro giorni dalla cerimonia, ufficiosamente a causa della “eccessiva attenzione dei media”. Due anni fa il ritorno di fiamma e le nozze, segrete, a mezzanotte a Las Vegas.

Una favola per i fan dei “Bennifer”, raccontata sui social a colpi post e video di vita quotidiana di una grande famiglia allargata, dopo 18 anni dalla fine della loro relazione, nei quali Affleck è stato sposato con Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli e Jennifer è convolata a nozze tre volte. Uno dei mariti è stato il cantante Marc Anthony, con il quale ha avuto due gemelli. 

 

La coppia, simbolo dell’amore che sconfigge il tempo e le incomprensioni, non può che festeggiare in luna di miele a Parigi.

E poi bissare in Italia: ospiti nella villa di George Clooney sul lago di Como e poi a fare shopping nelle boutique della Milano dello shopping. Era l’agosto del 2022. 

A due anni di distanza già si parla di crisi, di separazione, forse di divorzio imminente. Lei in Italia, lui con i figli dall’altra parte del mondo. Con addosso gli occhi puntati della stampa pronta a cogliere segni e dettagli rivelatori.

Citando una fonte vicina alla coppia, il sito di intrattenimento ET ha riferito che i due sono consapevoli dei loro problemi e che starebbero facendo il possibile per salvare il matrimonio. E i fan fanno il tifo per loro.

Reuters

Il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Condividere.
Exit mobile version