L’influencer di destra Andrew Tate e suo fratello Tristan sono atterrati a Fort Lauderdale, Florida, dopo aver   lasciato la Romania su un jet privato giovedì, secondo Mateea Petrescu, portavoce dei fratelli. Ai fratelli Tate,   che hanno doppia cittadinanza statunitense e britannica, era stato precedentemente vietato di lasciare la   Romania dopo essere stati arrestati nel 2022 e accusati di reati tra cui stupro e tratta di esseri umani. Hanno  negato ogni illecito. 

Parlando ai media fuori dall’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood in  Florida giovedì dopo  l’atterraggio, Tate ha detto: “Penso che io e mio fratello siamo ampiamente fraintesi. Ci  sono molte opinioni  su di noi, tutte le cose che girano su di noi su Internet. Si suppone che sia innocente fino  a prova contraria,  come lo siamo io e mio fratello”. 

Ioan Gliga, il loro avvocato, ha detto che i fratelli hanno  lasciato la Romania giovedì mattina e sono volati in  Florida. “Non hanno più un divieto di viaggio… Il  procuratore, su richiesta degli avvocati, ha modificato il  contenuto degli obblighi precedentemente imposti”,  ha detto Gliga. Petrescu, portavoce dei fratelli, non ha  voluto commentare chi ha pagato il volo, o dove la  coppia ha intenzione di andare in seguito.

 

Condividere.
Exit mobile version