L’attrice romana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un primo piano acqua e sapone, con i capelli castani sciolti sulle spalle e il sorriso appena accennato, accompagnato da un semplice «ciao» e i suoi follower hanno apprezzato
Un semplice «ciao» a corredo di un primo piano acqua e sapone, con i lunghi capelli sciolti castani sulle spalle, il sorriso appena accennato e quella disarmante naturalezza che è da sempre la sua prerogativa. Sabrina Ferilli ha regalato ai suoi follower di Instagram – che ora hanno superato quota un milione – uno scatto senza trucco, parrucco e filtri strani, conquistando così quasi 50 mila «like». Un record rispetto ad altre foto «posate» dell’attrice romana, la cui bellezza senza tempo va di pari passo con la sua innata sensualità.
«Così al naturale stai benissimo», «Bellezza della natura», «Una pischella», «Acqua e sapone, quanto mi piaci!», questo il tenore di molti dei messaggi lasciati dai suoi fan che hanno apprezzato moltissimo anche il filmato pubblicato qualche giorno prima dalla Ferilli e in cui la si vede scherzare con Nonna Nerina mentre preparano la pasta per il pranzo di Pasqua.
«Uno dei tanti motivi per cui ti ammiro è proprio questo, la tua umiltà e la tua infinita dolcezza, sei spettacolare», ha commentato non a caso un utente, mentre un altro ha lodato la solarità dell’attrice («tu il sole ce l’hai dentro e lo porti ovunque») e un altro ancora la sua spontaneità («Tu sei bella dentro e fuori, si vede che sei una persona genuina. È per questo che tutti ti amano»).
11 aprile 2023 (modifica il 11 aprile 2023 | 15:45)
© RIPRODUZIONE RISERVATA