
Un uomo è stato arrestato all’aeroporto di Heathrow, a Londra, dopo che alcune persone sarebbero state aggredite con spray al peperoncino. Lo riferisce la polizia locale.
“Gli agenti sono stati chiamati alle 08:11 in un parcheggio multipiano del Terminal 3 a seguito di segnalazioni di aggressioni multiple. Contro diverse persone è stato spruzzato quello che si ritiene sia un tipo di spray al peperoncino da un gruppo di uomini che poi hanno lasciato la scena. Gli agenti della squadra speciale sono intervenuti e hanno arrestato un uomo con l’accusa di aggressione. L’uomo rimane in custodia e le indagini proseguono per rintracciare altri sospetti”, ha riferito Scotland Yard, precisando che “al momento il traffico nella zona è leggermente perturbato e il Terminal 3 rimane aperto”.
L’aeroporto di Heathrow ha fatto sapere dal canto suo che le sue squadre “stanno attualmente rispondendo a un incidente che coinvolge i servizi di emergenza nel parcheggio multipiano del Terminal 3”. “Si consiglia ai passeggeri di prevedere più tempo per raggiungere l’aeroporto e di verificare con la propria compagnia aerea per eventuali domande”, aggiunge lo scalo.