Mara Venier si è commossa ma non ha  sciolto la riserva sul futuro, nell’ultima puntata della stagione di  ‘Domenica In’. “Chi vivrà vedrà”, ha detto sul finale con le lacrime agli occhi, di fronte ad una pioggia di videoappelli di colleghi che  la invitano a tornare al timone della trasmissione in autunno, anche  per poter festeggiare da ‘signora della domenica’ i 50 anni del  contenitore domenicale di Rai1.   

La dedica d’amore per il marito Nicola Carraro

La conduttrice ha spiegato “non sono stati mesi  facili per la mia vita privata”, riferendosi ai problemi di salute del marito Nicola Carraro. “E non so cosa dirvi adesso”, ha aggiunto. Prima di rivolgersi direttamente al marito per una dedica d’amore:  “Nicola ti amo, sei la mia vita, ricominceremo e torneremo come prima”.     

“Chi vivrà vedrà”

Infine ha ringraziato tutta la squadra Rai che le è stata sempre accanto, a partire dall’ad Giampaolo Rossi “che c’è sempre”, ha detto. E ha salutato con un “chi vivrà, vedrà”. Nelle ultime settimane, in vista della definizione dei palinsesti della prossima stagione, in molti si sono chiesti se Mara tornerà di nuovo. I rumors più insistenti dicono che la  conduttrice dovrebbe tornare, anche per festeggiare in grande stile i 50 anni della trasmissione inaugurata da Corrado nel 1976, e che  semmai volesse alleggerire il suo impegno, potrebbe introdurre qualche cambiamento nella formula, introducendo dei partner alla conduzione.  Ma per ora sono solo voci non confermate. L’unica certezza è che il pubblico e la Rai la rivorrebbero in sella in settembre.

Condividere.
Exit mobile version