Tragedia nella serata di venerdì a Marotta di Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche durante una festa di compleanno di una bambina a cui erano presenti. Secondo le prime informazioni intorno alle 19, un 70enne Sandro Spingardi,  ha fatto irruzione nel casolare armato e avrebbe cominciato a sparare. Due proiettili hanno colpito la nonna della piccola, ferendola a morte. Colpita anche la figlia di 28 anni madre della festeggiata. La vittima della brutale aggressione con sparatoria è Griselda Cassia Nunez, 44 anni, nonna della piccola festeggiata di 5 anni. La donna rimasta gravemente ferita, invece, è Kenia Cassia Vaca, 28 anni, mamma della bimba. Trasferita all’ospedale Torrette di Ancona non sarebbe però in pericolo di vita.

Un’altra donna è riuscita a mettere in salvo i 5 bambini presenti, portandoli in una casa vicino. 

Il 70enne, che vive in una roulotte a poca distanza dal casolare, si è poi asserragliato nell’abitazione con la donna di 44 anni ferita e si è arreso intorno alle 22. Sul posto i carabinieri che purtroppo, una volta entrati, hanno trovato la donna che aveva preso in ostaggio ormai senza vita. 

Spingardi è stato arrestato e, secondo le prime fonti, sembrerebbe essere un parente delle due donne. 

 

L’omicida in questi minuti con i carabinieri di Fano per l’interrogatorio. Si cerca di capire la dinamiche e le motivazioni che lo avrebbero spinto a entrare in casa e sparare contro la donna di 44 anni mentre era in corso una festa di compleanno.

Condividere.
Exit mobile version