Una foto in bianco e nero postata da Michelle Hunziker sui social sta facendo il giro del web. Nello scatto di 27 anni fa, che vuole essere una dedica alla figlia diventata mamma, è ritratta una famiglia appena nata: quella formata da Michelle, Eros e una piccolissima Aurora. I due si baciano tenendo in braccio la bambina mentre si stringono in un dolce abbraccio a tre.

I rapporti tra Michelle e Eros dopo il divorzio del 2009 sono sempre stati ottimi. I due si sono avvicinati ancora di più da quando sono nonni del piccolo Cesare. Da allora in più occasioni la famiglia si è riunita anche per trascorrere brevi vacanze insieme.

“Michelle per me è famiglia e sarà sempre un pilastro delle mie giornate”, ha detto più volte il cantante parlando dell’ex moglie, riaccendendo nei fan della coppia la speranza di un riavvicinamento. 

Così, la foto arrivata dal passato ha raccolto centinaia di commenti e “cuoricini”. 

“Quanto vorremmo rivedere una foto così a distanza di 27 anni”, scrive qualcuno. Un utente si scusa quasi: “Noi tutti qui a sperare in un ritorno di fiamma: siete troppo belli”. Poi: “Tu ed Eros la coppia più bella del mondo. Non ce n’è…per nessun’altro”. “Delusi da Albano & Romina, ci restate voi!”, si legge in un commento. E proprio mentre uno insinua: “Dai che non è per Aurora che hai tirato fuori sta foto!!!”, e un altro osa: “Ma perché non vi rimettete insieme?”, arriva il commento decisivo che raccoglie il consenso di tutti: “Certi amori regalano un’emozione per sempre”. Proprio come cantava Eros.

Condividere.
Exit mobile version