Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: mamma e figlia complici, legate, inseparabili. E oggi celebrano il loro rapporto con un tatuaggio “mamma-figlia” e un messaggio speciale: “Liebe ohne Leiden”, un messaggio in tedesco che significa “amore senza sofferenza”. 

“Ci inchiostriamo” ha scritto Michelle Hunziker postando nelle storie un video con Aurora Ramazzotti nello studio del tatuatore. Sua figlia la riprende, mentre soffre distesa sul lettino. “Cosa ci saremo tatuate Auri ed io? Io dopo più di 20 anni…” ha aggiunto sui social, riferendosi al bracciale sul bicipite. “È un tribale, non vuol dire nulla. Avevo 17 anni, ero a Miami con Eros e siamo stati attratti dai tattoo” aveva confessato parlandone anni dopo. Stavolta invece quello che condivide con la primogenita ha un significato molto profondo.

L’augurio di mamma Michelle 

“Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un “plus” nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi” ha scritto Michelle Hunziker condividendo il tattoo suo e di Aurora Ramazzotti. “Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner… l’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden” ha proseguito, concludendo “Un augurio d’amore di una mamma per sua figlia (che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma (che lo troverà). Ti amo”.

Gli amori di Aurora e Michelle

L’amore di Aurora Ramazzotti è Goffredo Cerza, con cui fa coppia da tanti anni e dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Cesare. Michelle Hunziker al momento è single. Prima l’amore travolgente con Eros Ramazzotti, dal quale ha divorziato ma mantenendo un rapporto splendido, e poi con Tomaso Trussardi (padre di Sole e Celeste), con il quale dopo la rottura sembra aver mantenuto un rapporto più freddo. La showgirl ha avuto negli ultimi anni qualche flirt e relazione che però non è mai sfociata in nulla di duraturo.

Condividere.
Exit mobile version