La Procura di Brescia ha iscritto dieci medici nel registro degli indagati per la morte di una piccola durante il parto.

 Si tratta di un’intera équipe dell’ospedale di Desenzano dove a fine gennaio si è consumata la tragedia che ha colpito una famiglia dell’Est Europa. Nel caso se ne aggiunge però un altro: uno dei ginecologi coinvolti tre giorni più tardi si è infatti tolto la vita in valle di Non gettandosi da un ponte e la Procura locale ha aperto un’inchiesta. Il professionista non ha lasciato biglietti per spiegare il suo gesto. 

 

 Doppia inchiesta della procura

I pm bresciani hanno iscritto nel registro degli indagati l’intera equipe dell’ospedale di Desenzano dove a fine gennaio una coppia dell’Est Europa ha visto il decesso della loro bambina, 10 medici.    Di quel team che ha seguito il travaglio della gestante faceva parte anche l’uomo che si è tolto la vita tre giorni piu’ tardi gettandosi nel vuoto da un ponte a Trento, senza lasciare spiegazioni.    Per la morte della piccola, il Nas dei carabinieri aveva già acquisito la documentazione sanitaria del parto all’indomani della denuncia dei genitori.

Condividere.
Exit mobile version