Neymar continua con il piede sbagliato durante la sua permanenza in Arabia Saudita. Dopo aver subito un secondo infortunio con l’Al Hilal, il brasiliano sarebbe appena stato vittima di una rapina mentre entrava in campo di gioco.

Tutto è nato nel momento in cui il fuoriclasse brasiliano ha fatto il suo ingresso in campo, salutando con un ‘cinque’ i tifosi sugli spalti, in un video circolato sui social media e divenuto subito virale, sembrava quasi che il tifoso avesse afferrato un dito del campione brasiliano.

La stampa brasiliana ha subito diffuso la notizia che l’ex Barcellona e PSG in quel momento avrebbe indossato un anello all’ingresso in campo alla Kingdom Arena di Riyadh, anello che, dopo essergli stato sottratto dal tifoso, sarebbe apparso su un sito di vendite on line al prezzo di 15.000 euro.

Ma il fatto è stato totalmente smentito da Neymar sui social media anche per lamentarsi del fatto che la stampa in patria stia diffondendo numerose fake news sul suo conto: “Stanno impazzendo! Ci sono state tre notizie false questa settimana. Diffondono bugie. Questo rende le cose difficili… è una vergogna che il Brasile mi tratti così“, ha scritto la stella dell’Al Hilal.

L’infortunio in campo

Durante l’incontro dell’Al-Hilal in AFC Champions League contro l’Esteghlal lunedì, non è arrivato al fischio finale. Costretto al cambio dopo essersi allungato troppo per un passaggio, si è poi seduto a lato della panchina prima di gettare via i parastinchi per la rabbia. L’Al Hilal ieri ha reso note sui propri canali social le condizioni fisiche di Neymar Junior, aggiornamenti per nulla lieti per il club saudita e il brasiliano: il classe 1992 ha riportato un problema al tendine del ginocchio e dovrà osservare almeno un mese di riposo. “Seguirà un programma di cure e riabilitazione della durata di quattro-sei settimane”, si legge dalla nota ufficiale.

Condividere.
Exit mobile version