«Non faccio sesso da sei anni, non è una priorità»- Corriere.it

0
25
di Simona Marchetti

In un post dal titolo «Rebels Who Love», pubblicato sul suo blog, la 47enne attrice ha parlato della sua vita sessuale, rivelando di non fare sesso da quando si è lasciata con il terzo marito, Will Kopelman, nel 2016

Da quando ha divorziato dal terzo marito, il consulente artistico Will Kopelman, nel 2016, non ha più fatto sesso con un uomo. Ma a Drew Barrymore va bene (anche) così. «Da quando sono diventata una mamma single, non sono stata più in grado di avere una relazione intima – confessa infatti la 47enne attrice in un post dal titolo “Rebels Who Love” sul suo blog – . Sono in una fase completamente diversa della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione.. Per ora non è stata semplicemente una mia priorità».

Insomma, quella della castità più o meno forzata è stata una scelta consapevole da parte della Barrymore. «Non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo – chiarisce la star di “Charlie’s Angels” – . Per molto tempo la relazione con un uomo non è stata in cima ai miei pensieri. Ci sono persone che uscite da un matrimonio o da un rapporto hanno la necessità di riprendere subito da dove hanno finito, di ricominciare un’altra relazione. Non c’è nulla di sbagliato in questo! Assolutamente nulla. Non giudico! Anzi, celebro il loro viaggio! Perché per alcune persone funziona davvero, per me invece non ha funzionato».

In ogni caso la Barrymore ci tiene a precisare di non odiare affatto il sesso. «Sono finalmente giunta all’illuminante conclusione che l’amore e il sesso non sono semplicemente la stessa cosa. Quindi, per la cronaca, non odio il sesso!». Dopo due matrimoni falliti alle spalle ed entrambi pressoché lampo (quello con il barista Jeremy Thomas nel marzo 1994 durò solo qualche settimana, il secondo con il comico Tom Green nel luglio del 2001 finì dopo appena sei mesi), nel 2012 l’attrice ha sposato Kopelman, da cui ha avuto due figlie, Olive (9 anni) e Frankie (8).

19 ottobre 2022 (modifica il 19 ottobre 2022 | 16:15)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here