Regina Baresi sarà operata al cuore. È l’ex calciatrice milanese ad annunciarlo con un post sui social, specificando anche il suo problema cardiaco: “Avevo delle aritmie strane”.
 

“Voglio risolvere il problema in modo definitivo”

“Domani o tra qualche giorno entro in ospedale per fare giovedì 7 agosto l’ablazione cardiaca, una piccola operazione al cuore. Se vi ricordate vi avevo raccontato delle aritmie strane che ho avuto sotto sforzo e con il mio cardiologo, dopo varie riflessioni, abbiamo deciso di fare questa piccola operazione per provare a risolvere in modo definitivo e tornare tranquillamente a fare sport”, ha sottolineato, mostrando sui social ai follower il suo elettrocardiogramma.

Nei giorni scorsi allo zio Franco Baresi è stato asportato un nodulo ai polmoni (Leggi l’approfondimento)

La carriera di Regina Baresi

Nata a Milano 34 anni fa, Regina Baresi è stata attaccante e capitano della squadra femminile dell’Inter. Figlia di Giuseppe “Beppe” Baresi, ex capitano nerazzurro, è anche nipote di Franco Baresi, storico difensore del Milan. Ha iniziato a giocare a calcio da bambina, entrando nelle giovanili dell’Inter a 12 anni. Con la maglia nerazzurra vince il campionato di Serie A2 nella stagione 2012-2013, ottenendo la promozione in Serie A. Si è ritirata dal calcio nel 2021 e ora lavora come commentatrice sportiva, creator e opinionista.

Condividere.
Exit mobile version