Robbie Williams confessa che la sua vista è offuscata e “sta peggiorando”. Il motivo? Le iniezioni che da tempo sta facendo per dimagrire. In un’intervista al “The Sun”, il cantante britannico ha confessato di avere problemi alla vista a causa del farmaco che gli è stato prescritto per dimagrire al punto da fare fatica a vedere chiaramente i suoi fan durante i concerti.

Williams ha spiegato di aver notato per la prima volta il problema guardando una partita di football americano in televisione: “Non riuscivo a distinguere i giocatori, erano solo macchie verdi su uno sfondo verde”.

Un dettaglio che lo ha spinto a indagare, convinto che non si trattasse semplicemente di un normale calo della vista legato all’età. Il cantante si è rivolto a un ottico, che ha riscontrato un cambiamento significativo nella sua prescrizione, costringendolo a sostituire i suoi occhiali. “Non credo sia l’età, credo siano le iniezioni. Ma seriamente, sono così malato che probabilmente continuerò a prenderlo finché non mi sarà completamente scomparsa la vista da un occhio”, ha ammesso il cantante.

Condividere.
Exit mobile version