Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale a seguito dell’incendio divampato nel piano interrato di una palazzina a Volla (Napoli), dove ha sede un’attività sartoriale. 

L’intera palazzina, nella quale risiedono 16 famiglie e sono allocati alcuni studi professionali, è stata evacuata. È stata inoltre disposta la chiusura della strada al transito veicolare e la chiusura di alcuni esercizi commerciali della zona e di due scuole nelle vicinanze.

A fuoco, stando alle prime ricostruzioni, gli abiti conservati nella sartoria. La colonna di fumo che si è levata dal rogo era visibile a diversi chilometri di distanza. 

Incendio in palazzo a Volla (NA) (Local Team)

Sul posto con i vigili del fuoco, il personale della Croce Rossa, le forze dell’ordine e della polizia locale. Due persone, a quanto si apprende da una nota della prefettura di Napoli dove si è tenuta una riunione del Centro coordinamento soccorsi convocata dal prefetto Michele di Bari, sono state trasportate in ospedale.

Sul posto sono presenti, oltre a personale dei Vigili del Fuoco, delle forze dell’ordine e della Polizia locale, anche la Croce Rossa per le esigenze di assistenza alla popolazione. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato in Prefettura una riunione del Centro coordinamento soccorsi.

Condividere.
Exit mobile version