Provocato all’uscita di un locale a Sanremo, Fedez ha quasi sfiorato la rissa con un passante che aveva offeso l’ex moglie Chiara Ferragni.

Il rapper avrebbe cercato di andare incontro, furioso, all’uomo che ha urlato una volgarità e solo l’intervento del bodyguard dell’artista avrebbe evitato che si arrivasse alle mani. 

Il video è rimbalzato nelle storie di vari social, provocando diversi commenti: il giornalista Gabriele Parpiglia ha scritto: “Il video è stato fatto fuori dalla discoteca Morgana a Sanremo, ore 4.00 del mattino. Federico Lucia ha sentito offese destinate alla sua ex moglie e ha reagito. Questa è la cronaca. Questo è un sistema innescato che oggi non si può per fermare”.

Selvaggia Lucarelli, invece, su Instagram, ha commentato: “Questa scena mi fa molto ridere, per due motivi: a) ha già abbandonato la versione da palcoscenico di Ra1 ‘cane bastonato’ e va fermato dalle sue bodyguard sennò si mette di nuovo nei guai b) difende l’onore di sua moglie da un deficiente, ma consente al suo amichetto di s*****a in ogni modo da mesi su lavoro e vita privata. Che eroe”.

Ieri, durante l’ospitata da Mara Venier a “Domenica in” Fedez aveva parlato della possibilità, regalatagli dal Festival, di ripartire e ha anche detto di aver vissuto una settimana dura, perché forse, oltre alla gara, è arrivata anche la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Milano, circa il pestaggio nei confronti del personal trainer Cristiano Iovino.

Condividere.
Exit mobile version