“Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato”: queste le parole dell’ex amministratore delegato di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna definitiva a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. Moretti è recluso nel carcere di Orvieto.

Condividere.
Exit mobile version