Un cameriere stagionale di 34 anni è stato denunciato per violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazzina di 16 anni figlia dei vicini di casa a Ponza, l’isola in provincia di Latina dove anche l’aggressore abita. Quest’ultimo, originario di Roma e da poco sbarcato sull’isola per lavorare in un ristorante, è stato identificato dai carabinieri e denunciato alla procura della Repubblica di Cassino. 

Il 34enne si sarebbe introdotto nell’abitazione dei vicini e avrebbe costretto la ragazzina a un rapporto orale. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica del fatto. Nei confronti del presunto stupratore, con precedenti penali per spaccio e furto, è stato emesso un foglio di via dall’isola di Ponza.

La ragazzina vittima di violenze al momento del presunto abuso si trovava in casa da sola, nella zona dell’isola detta dei Conti, quando l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione e l’avrebbe violentata. L’abitazione, teatro dell’abuso era stata presa in affitto dai genitori della vittima. La 16enne è ricoverata in ospedale.

Condividere.
Exit mobile version