strade allagate, crolla pino di 20 metri al Colosseo. Oltre 100 interventi soccorso

Il maltempo ha colpito la Capitale. A causa dei forti temporali, la Polizia Locale di Roma è impegnata in diverse zone del territorio per garantire la sicurezza e la viabilità. Si registrano, già a partire da questa notte, più di un centinaio di interventi da parte delle pattuglie per messa in sicurezza, viabilità, chiusure stradali temporanee e rilievo di incidenti stradali.

“In particolare – spiega una nota – nel III Municipio, si segnala l’esondazione di un torrente in via Lello Maddaleno, che ha reso necessaria la chiusura del ponte di accesso al quartiere di Bel Poggio. Sul posto sono intervenute pattuglie del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale, insieme alla Protezione Civile, per la messa in sicurezza dell’area e la gestione della circolazione. 

Ulteriori interventi nelle ultime ore “hanno visto impegnate le pattuglie in chiusure provvisorie o restringimenti di carreggiata per motivi di sicurezza, a causa di allagamenti o caduta di rami. Tra queste, via Collatina, nel tratto compreso tra via Emilio Longoni e via Giovanni Capranesi, via Carlo Calisse, viale Jonio, via della Bufalotta, in corrispondenza di via Casal Boccone. La Polizia Locale raccomanda la massima prudenza alla guida”, conclude. 

Condividere.
Exit mobile version