Stupore Quirinale per parole Bignami, sconfina in ridicolo

“Al Quirinale si registra stupore perla dichiarazione del capogruppo alla Camera del partito di maggioranza relativa che sembra dar credito a un ennesimoattacco alla Presidenza della Repubblica costruito sconfinando nel ridicolo.” E’ quanto scritto in una nota.

Bignami (FdI): “Mie parole non contro il Quirinale ma rivolte a Consigliere”

“Nessuno ha chiesto una smentita del  Quirinale, né mi sarei potuto permettere. Il comunicato è abbastanza  chiaro. La domanda rimane, ovviamente rivolta al consigliere.  Figuriamoci se chiedevo un intervento del Colle… La richiesta di  smentita era formulata a Garofani, come mi pare chiaro dal comunicato. Mi aspettavo e continuo ad aspettarmi che la smentita la faccia colui  al quale quelle frasi vengono attribuite”. 

Così il capogruppo di  Fratelli d’Italia alla Camera, Galeazzo Bignami, dopo la nota con cui  il Quirinale ha espresso stupore per le parole dell’esponente di Fdi.  

Bignami, prendendo spunto da indiscrezioni di stampa, aveva puntato il dito contro “persone che ricoprono il ruolo di consiglieri del  Quirinale” che “auspicherebbero iniziative contro il Presidente Giorgia Meloni e il centrodestra, esprimendo altresì giudizi di  inadeguatezza nei confronti dell’attuale maggioranza di Governo”.

Condividere.
Exit mobile version